Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, le probabili formazioni

Le ipotesi sui possibili schieramenti delle due squadre in campo al Partenio Lombardi. I dubbi di Galllo, le assenze di Capuano.

Ecco le probabili formazioni di Avellino e Ternana, in campo alle ore 15 allo stadio Partenio Lombardi, a porte chiuse a causa dell’emergenza da coronavirus. In casa rossoverde, mancano in tre ma ci sono dei recuperi, mentre in casa biancoverde le assenze sono tante.

AVELLINO. Nell’Avellino, l’allenatore Ezio Capuano deve fronteggiare diverse defezioni, compresa quella dell’ex rossoverde Luis Maria Alfageme che è squalificato. Problemi fisici anche per il centrocampista De Marco, l’attaccante Sandomenico e il difensore Morero. Bertolo e Zullo si giocano un posto in retroguardia, a centrocampo scalpita il giovane Federico, mentre in attacco si potrebbe optare per la soluzione a due punte oppure a quella a tre, con un centrale e due esterni a  sostegno.

TERNANA. La Ternana vede per mister Fabio Gallo alcuni rientri, in primis quello di Dario Bergamelli recuperato dall’infortunio alla caviglia. Mancano gli infortunati Defendi, Suagher e Celli. Probabile ritorno al 4-3-2-1, ma pure il 3-5-2 non è da escludere. Nel secondo caso, Bergamelli scalpiterebbe per un posto titolare. In attacco, possibile ballottaggio tra Ferrante e Vantaggiato, mentre a centrocampo Proietti si candida per un posto.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Avellino
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per fortuna…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande ternana

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere