Resta in contatto

Tifosi

Coronavirus, la Ternana gratis su Elevensports: ecco come fare

Accordo fra Lega Pro e la piattaforma streaming che trasmette le partite di serie C: niente abbonamento fino alla fine dell’efficacia del decreto che sancisce le porte chiuse

Decisione importante da parte di Elevensports, la piattaforma che ospita Serie C Tv e trasmette le partite del campionato di terza serie, comprese quelle della Ternana. Da sabato 7 marzo e fino al 3 aprile, giorno di conclusione del decreto governativo che stabilisce la chiusura degli stadi al pubblico per fermare la diffusione del Coronavirus, tutte le partite dei tre gironi del campionato, saranno trasmesse gratuitamente ed in chiaro.

Lo stabilisce l’accordo firmato oggi tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia. Contestualmente RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione. Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile.

OPPORTUNITA‘ “Abbiamo aderito immediatamente all’iniziativa proposta dal Presidente Ghirelli – spiega Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports – per venire incontro a tutti i tifosi della Serie C che non potranno sostenere la propria squadra allo stadio cercando di aiutare al massimo, per quello che è nelle nostre possibilità, la comunità che sta vivendo un momento di grande difficoltà.” Lega Pro ha raccolto l’invito delle istituzioni e, in particolare, del Ministro dello Sport e delle Politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ad individuare modalità per enfatizzare la valenza sociale dello sport come strumento di aggregazione e di inclusione.

COME FARE Per poter seguire le partite in programma sin da oggi, sabato 7 marzo, basterà registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration, poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera vedere. Nel caso della Ternana, quindi, cliccare su Avellino-Ternana.

5 Commenti
0 0
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non la vedo nemmeno se me ce dai 100 euro , se voi o vede le comiche vado al circo al.eno me diverto de piu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Disdire subito abbonamento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ci dovrebbero pagare loro per vederla!! 😅

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa

Io mi sono regolarmente registrato, sto continuando a cliccare su Avellino – Ternana ma non si apre nulla.

Semonatipettribbolà
Semonatipettribbolà
2 mesi fa

E chi ha già sottoscritto l’abbonamento a Eleven Sports…??

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi

5
0
()
x