Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juve di Coppa, slittano le due finali

A causa dei recuperi delle date rinviate per il rischio coronavirus, la Lega sposta i giorni per la doppia sfida. Ecco quando si gioca.

Come non detto. Le date individuate per la doppia finale di Coppa Italia di serie C, tra la Ternana e la Juventus Under 23, non sono più quelle che tutti conoscevamo. Adesso, le cose cambiano, a causa dei recuperi fissati dalla Lega Pro anche in quelle due date inizialmente previste per far recuperare le partite rinviate dei gironi A e B per l’emergenza coronavirus. Dunque, non si gioca più l’11 marzo e il 15 aprile. Tutto è spostato a mercoledì 8 aprile allo stadio Liberati alle ore 20,30 per l’andata e a mercoledì 20 aprile in casa della Juvenstus Under 23 per il ritorno. Tra l’altro, i bianconeri non dovranno giocare partite nella giornata dell’11 marzo, mentre hanno fissata per il 14 aprile la sfida casalinga contro il Lecco.

IN ATTESA DELLO STADIUM. Date nuove, ma sede di ritorno ancora da stabilire, così come resta da stabilire l’orario. Si lavora, infatti, per portare il match decisivo nell’Allianz Juventus Stadium, casa dei bianconeri e stadio divenuto leggendario nonostante abbia meno di dieci anni di vita. E così’, nell’orario e nella sede della partita di ritorno, nel comunicato ufficiale della Lega Pro c’è ancora la dicitura “orario da stabilire“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

prima spostano le date poi….piano piano la coppetta ce la sfilano da sotto il naso……boni…piano piano!!!!

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere