Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bisceglie con gli uomini contati: mancherà anche l’allenatore

Silenzio stampa dei pugliesi, che arrivano a sfidare la Ternana con una squadra decimata fra infortuni, squalifiche e giocatori fuori rosa. La situazione attuale

Bocche cucite in casa Bisceglie. La squadra è in silenzio stampa dal giorno dell’esonero di Sandro Pochesci, per ordine del presidente Nicola Canonico. Uomini contati: fra gli assenti va annoverato anche il tecnico Gianfranco Mancini, espulso mercoledì sera nel turno infrasettimanale contro la Viterbese: al suo posto siederà in panchina Vincenzo Marinacci, preparatore dei portieri e vice allenatore.

In difesa pochissima scelta: squalificato  il senegalese Diallo, con ogni probabilità  toccherà a Francesco Karkalis una delle tre maglie nel reparto arretrato. I giocatori messi fuori rosa nei giorni scorsi, vale a dire Ebagua, Zibert e Gatto si sono chiariti col presidente Canonico. Resta da capire se saranno convocati o meno ed eventualmente quali e quanti giocheranno. Infortunati il secondo portiere Borghetto e il centrocampista Romani. Poche varianti, quindi, rispetto alla formazione vista in campo contro la Viterbese Castrense. In attacco, al fianco di Montero dovrebbe giocare Longo.

Nel 3-5-2, davanti al portiere Casadei dovrebbero giocare Karkalis, l’ex di turno Petko Hristov e il portoghese ex Trapani Joao Silva; a centrocampo esterni Mastrippolito e Petris con in mezzo Nacci, il franco-malgascio Albert Rafetraniaina e Trovade; davanti lo spagnolo Alvaro Monteiro e Longo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bisceglie e in prov di Bari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per favore Bisceglie salentini non si può sentire ??‍♀️???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E comunque Bisceglie non sta nel Salento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il silenzio stampa era mejo che lo mettevano quanno c’era Pochesci, no quanno l’hanno cacciato?

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere