Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, le probabili formazioni

I possibili undici di base delle due squadre in campo per il turno infrasettimanale di campionato. Tante assenze per Gallo.

Ecco le ipotesi sugli schieramenti in campo di Ternana e Bari, che si affrontano alle ore 20,45 allo stadio Liberati per il turno infrasettimanale del campionato di serie C girne C. L’arbitro è Alberto Santoro di Messina. Il tecnico rossoverde Fabio Gallo è quasi in emeregenza, vista l’assenza di sei calciatori infortunati. Bari con l’organico al completo. Incognite turnover per entrambi gli allenatori.

TERNANA. Nella Ternana, l’allenatore Fabio Gallo dovrebbe ripresentare il modulo con la difesa a quattro. Mancano Bergamelli, Suagher e Nesta e Celli dovrebbe affiancare Russo. A centrocampo, dove sono indisponibili Defendi e Salzano per infortunio, possibile turnover rispetto a Catania. In attacco, Vantaggiato e Ferrante si giocano un posto, così come Marilungo e Furlan. Il quadro delle assenze è completato da Marcone.

BARI. Nel Bari, squadra al completo per mister Vincenzo Vivarini. C’è solo l’imbarazzo della scelta per un eventuale avvicendamento visti i turni ravvicinati che anche i pugliesi devono affrontare. In difesa, Di Cesare e Perrotta si giocano un posto, così come se lo giocano Berra e l’ex rossoverde Ciofani. A centrocampo, il dubbio è tra Scavone e Maita, mentre in attacco l’altro ex, Antenucci, scalpita insieme a Simeri.

Le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Ternana
Bari
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere