Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, Laribi: “La Ternana ci ha pressato alti”

Dichiarazioni nel dopopartita da parte dell’autore del momentaneo 1-0 per i biancorossi. “Sarei stato più contento se avessimo vinto”.

Commento nella sala stampa del Liberati da parte di Karim Laribi, fantasista del Bari che ha segnato la rete del momentaneo 1-0 per i Galletti. Ecco le sue dichiarazioni: “La Ternana, ultimamente, non aveva giocato pressando alti gli avversari. Con noi lo ha fatto e questo ci ha sorpreso. Siamo andati in vantaggio ma poi ci siamo fatti riprendere con un calcio piazzato e siamo andati sotto di un gol da angolo. Siamo stati bravi, però, a riprendere la partita e abbiamo avuto un paio di azioni in contropiede con cui potevamo chiuderla. Sia domenica scorsa che oggi, abiamo preso gol  su calcio piazzato. Questo significa che bisogna lavorare su queste situazioni”.

IL GOL E ZEMAN. Karim Laribi parla anche del gol che ha trovato. Un cronista di Bari gli dice, scherzando, che le ragnatele delle porte avversarie, con lui, hanno vita breve. “È stato un bel gol, certo. La cosa mi ha dato soddisfazione, anche se quello che avrei voluto è vincere la partita. Io ho avuto come allenatore un grande maestro come Zdenek Zeman. Lui mi insegnava che bisogna fare sempre un gol più degli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Sampodoria a Repubblica: "Partita dura, ma dobbiamo vincerla"....
Il direttore sportivo a Tv Play: "La salvezza resta l'obiettivo della società"....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....

Altre notizie

Calcio Fere