Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime da Bari: niente ‘derby’ per il collaboratore di Vivarini, in campo due ex

Galletti senza grossi problemi di formazione per il big match di mercoledì sera al Liberati. Ci sarà una assenza in panchina mentre due nomi noti al pubblico rossoverde tornano nella Conca

L’unica vera assenza in vista della sfida del Liberati, in casa Bari sarà quella del collaboratore tecnico di Vincenzo Vivarini, vale a dire Luca Cacioli. Per lui, ex difensore che ha chiuso la carriera nel giugno scorso, due giornate di squalifica da scontare dopo la baruffa al termine di Cavese-Bari nel quale si è visto sventolare in faccia il cartellino rosso.

Per Cacioli, salta l’occasione di tornare in Umbria e giocare- sia pur dalla panchina – una sorta di derby personale: Cacioli infatti è stato uno dei protagonisti della rinascita del Perugia portato dalla Serie D alla C1 con il doppio salto di categoria. Non solo: per lui in carriera esperienze anche nei dilettanti umbri con Città di Castello e Sansepolcro.

LE ULTIME. Vivarini ha un solo dubbio in vista della sfida del Liberati e cioè se utilizzare o meno dall’inizio Zaccaria Hamlili. Il centrocampista italo-marocchino è rientrato la scorsa settimana dopo un lungo infortunio e non è stato impiegato a Castellammare di Stabia contro la Cavese. Si gioca una maglia con Scavone ma pare destinato a partire più probabilmente dalla panchina insieme all’ex grifone Terrani. In campo dall’inizio i due ex rossoverdi, Matteo Ciofani e Mirco Antenucci.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-3-1-2 davanti a Frattali giocheranno Ciofani, Sabbione, Di Cesare e Costa; mediana con Scavone, Bianco e Schiavone e l’italo-tunisino Laribi dietro ad Antenucci e Simeri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere