Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, le probabili formazioni

Le scelte ipotizzate dei due allenatori per la partita di campionato al Massimino. Per Gallo, centrocampo ridotto all’osso.

Uno sguardo alle probabili formazioni di Catania e Ternana, in campo alle ore 15 allo stadio Massimino, agli ordini dell’arbitro Mario Vigile di Cosenza. Cinque indisponibili per il tecnico rossoverde Fabio Gallo. Ci sono dubbi anche per l’allenatore rossazzurro Cristiano Lucarelli, per qualvuno non al meglio.

CATANIA. Nel Catania, si attende da parte del tcnico Lucarelli la conferma dl modulo 4-2-3-1, con Marchese a sinistra che potrebbe rilevare Pinto reduce da un’influenza. In attacco, se la giocano Beleck e Bariti. A centrocampo, assente lo squalificato Rizzo, con Salandria che dovrebbe affiancare Vicente.

TERNANA. Nella Ternana, le scelte di Gallo potrebbero ricadere ancora sul 4-3-2-1 iniziale, ma il tecnico e la squadra hanno lavorato in settimana per attuare nuove soluzioni a partita in corso. A centrocampo macano Defendi e Salzano, ma rientra Damian. Uomini contati, nel reparto, con Proietti pronto a tornare titolare. C’è anche Paghera al rientro dalla squalifica. In attacco, Vantaggiato e Marilungo potrebbero giocarsi un posto.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Catania
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere