Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi dopo Catania-Ternana. “Prepariamoci ai playoff. E sullo spogliatoio… (VIDEO)

Il numero uno rossoverde parla sia della sfida del Massimino che delle questioni interne rossoverdi, non lesinando ancora frecciate

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi è tornato a parlare della partita, con un’analisi su Instagram della sfida di Catania:

PUNTO BUONO L’analisi sulla partita è chiara: “Il rigore non c’era Iannarilli ci ha tolto d’impiccio e ha parato meno male. I nostri attaccanti non riescono a tirare in porta,  il lato positivo è che non abbiamo preso gol. La partita è stata equilibrata, non possiamo dire che il Catania abbia giocato male, noi abbiamo giocato meglio in alcuni momenti e peggio in altri. Stiamo cercando la quadra, stiamo lavorando per ricostruire quel gruppo di lavoro che ci ha dato soddisfazioni. Prendiamoci un punto importante e sano che tiene ci avvicina al Monopoli che ha perso  ci permette di mantenere la stessa distanza dal Bari. Ora pensiamo a mercoledì”.

NESSUNA SPACCATURA E prosegue: “Qualcuno parla di spogliatoio spezzato ma non è cosi. Siamo tutti preoccupati di come dobbiamo lavorare. Stiamo preparando i nostri playoff, non vinceremo questo campionato, ormai è chiaro ed è inutile stare a pensare alle lucciole. Abbiamo ancora 11 partite per prepararci per fare bene i playoff e ricordo che abbiamo anche  una finale di Coppa Italia, dobbiamo tentare di arrivare secondi e terzi per i playoff  per giocarceli nella posizione migliore e abbiamo bisogno di concentrarci pensando che andremo a  sfidare di nuovo tutte queste squadre. Non c’è nessun problema nello spogliatoio, ribadisco, siamo uniti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro bandecchi ormai semo ridotti male se ci accontentiamo di un punto a Catania ti ricordo che il Potenza se sta facendo sotto e se non se svegliamo non arriviamo nemmeno quinti , se dovremo vive alla giornata allora dillo così se metterò l anima in pace , ormai semo abituati a certi rendimenti della squadra sempre in calando , ti sei ma detto che forze qualcosa non quadra . ? Io come tifoso vorrei sempre vincere e non mi accontento di figure barbone, o di aspettare di vincere la coppa italia ammesso che si vinca, ma con questi risultati… Leggi il resto »

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde, in conferenza stampa, sottolinea come nell'azione del gol la colpa va imputata alla...
Gli utenti social della Lega B incoronano la rete del 'Tonga' al Cittadella....
Il nostro ricordo del grande "Rombo di tuono", scomparso nella giornata di ieri a 79...
Dal canale "Football Mystery" il racconto della mitica Ternana di Viciani e della carriera del...
Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....
L'allenatore della Ternana parla con un video alla vigilia del match: "Acciacchi da verificare ma...

Altre notizie

Calcio Fere