Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi e la “campagna di Catania”

Il presidente su Instagram: “Giocheremo a viso aperto contro una grande squadra”. E rivolge un pensiero al tecnico avversario… da livornese.

Stavolta, per suonare la carica, parla di “campagna di Catania“. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, all’antivigilia di Catania-Ternana di campionato, dice la sua ancora una volta dal suo profilo Instagram, parlando della sfida che attende i rossoverdi. Sfida alla quale “ci stiamo preparando psicologicamente“, dice lo stesso Bandecchi. “Affronteremo a viso aperto – spiega – una grande squadra, in questo momento con dei problemi, ma una squadra coriacea e che ha saputo sempre far vedere quello che vale in casa, in tutte le partite che ha giocato, compresa quella di domenica scorsa. Una squadra da rispettare e da guardare negli occhi, visto che sa giocare anche in modo cattivo e prepotente“.

LA DEDICA A LUCARELLI. E visto che Stefano Bandecchi è livornese, non poteva non rivolgere una dedica particolare a Cristiano Lucarelli, tecnico del Catania, ma anche uno che a Livorno ha lasciato il segno da calciatore. “Un bravo allenatore. Un grande allenatore. Ma anche un grande calciatore, visto che ha fatto grande il Livorno. Gli mando, quindi, un saluto personale perché abbiamo condiviso qualcosa, in quella città“. Torna a parlare della sfida: “Vedremo un partita che spero sia bella. Poi, andrà come andrà. Ma sarà una partita in casa di una grande squadra e di una grande tifoseria“.

Ecco il video del presidente.

https://www.instagram.com/p/B81BBSvCGJK/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere