Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un altro recupero per Gallo (Fotogallery)

Dopo il rientro in gruppo di Diakité, un altro calciatore supera l’infortunio e torna a disposizione. L’allenamento del giovedì e le foto di CalcioFere.

A inizio settimana era rientato  in gruppo Modibo Diakité, dopo l’infortunio muscolare occorso nella partita con il Catania dell’andata di Coppa Italia. Nell’allenamento del giovedi, un altro rossoverde ritorna a disposizione di mister Fabio Gallo. E’  il centrocampista Filippo Damian, dopo il problema muscolare che lo aveva bloccato nel corso di Ternana-Sicula Leonzio di campionato. L’ex Como è tornato a lavorare in gruppo con gli altri, così come è di nuovo in gruppo il portiere Richard Marcone. Assente all’allenamento Aniello Salzano, per motivi familiari. Ancora fermo Alessandro Celli, sempre per colpa dell’influenza. Lavoro differenziato per Gianmarco Nesta e Andrea Repossi.

FOTOGALLERY. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, vediamo alcuni momenti del lavoro pomeridiano dlla squadra e dello staff tecnico, all’antistadio Taddei. Per scorrere la gallery, muoversi utlizzando le frecette. Cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere