Resta in contatto

News

Ternana, un altro recupero per Gallo (Fotogallery)

Dopo il rientro in gruppo di Diakité, un altro calciatore supera l’infortunio e torna a disposizione. L’allenamento del giovedì e le foto di CalcioFere.

A inizio settimana era rientato  in gruppo Modibo Diakité, dopo l’infortunio muscolare occorso nella partita con il Catania dell’andata di Coppa Italia. Nell’allenamento del giovedi, un altro rossoverde ritorna a disposizione di mister Fabio Gallo. E’ il centrocampista Filippo Damian, dopo il problema muscolare che lo aveva bloccato nel corso di Ternana-Sicula Leonzio di campionato. L’ex Como è tornato a lavorare in gruppo con gli altri, così come è di nuovo in gruppo il portiere Richard Marcone. Assente all’allenamento Aniello Salzano, per motivi familiari. Ancora fermo Alessandro Celli, sempre per colpa dell’influenza. Lavoro differenziato per Gianmarco Nesta e Andrea Repossi.

FOTOGALLERY. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, vediamo alcuni momenti del lavoro pomeridiano dlla squadra e dello staff tecnico, all’antistadio Taddei. Per scorrere la gallery, muoversi utlizzando le frecette. Cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News