Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, senti Bolchi: “Terni? Piccola realtà”

L’ex tecnico rossoverde, alla Gazzetta del Sud, lancia la Reggina verso la serie B e vede la piazza umbra come “meno calorosa”.

Lui, sulla panchina della Ternana, ha avuto due esperienze. La prima volta nella seconda parte della stagione 2001-2002 quando non riuscì a evitare la retrocessione, mentre la seconda quando venne richiamato al posto di Mario Beretta nel 2003-2004 per traghettare fino a  fine stagione una situazione difficile sul piano societario, l’anno in cui si finì a metà classifica nonostante il secondo posto del girone di andata e la gestione Agarini dovette passare la mano. Ora, interpellato dal quotidiano La Gazzetta del Sud, mister Bruno Bolchi torna a nominare i rossoverdi, nel contesto della lotta al primo posto con Reggina e Bari, ma li vede come la piazza meno calorosa.

LE DIFFERENZE. Bolchi, detto “Maciste“, viene interpellato dal quotidiano. Le sue dichiarazioni, in rassegna stampa, sono riportate anche dal portale Tiforeggina.it. L’ottantenne allenatore lombardo vede la Reggina come favorita, “anche se non deve mollare“. Della Ternana, invece, parla quando gli si domanda delle differenze tra Reggio, Bari e Terni, tre piazze che lui conosce molto bene. “Bari – risponde  – è una grande città, Reggio è più a misura d’uomo ma la passione dei tifosi è identica. Terni è una piccola realtà e non c’è il calore che ho riscontrato al sud”.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News