Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: “Prestazione indifendibile, nessun alibi” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo la pesante sconfitta contro i pugliesi

Pesantissima sconfitta casalinga per la Ternana, che al Liberati cede il passo alla Virtus Francavilla e conferma il momento negativo in campionato. Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossoverde Fabio Gallo.

E’ stata una brutta prestazione, senza che ci giriamo intorno. Questo è un momento particolare, non mi aspettavo questa partita, non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato. Il presidente Bandecchi non è chiaramente contento e lo ha esternato a tutti noi. Quello che mi da fastidio è che non abbiamo provato a giocare praticando la nostra idea di calcio, che abbiamo smarrito ultimamente. Ho la mia idea, ma me la tengo per me, sicuramente abbiamo iniziato in un certo modo e ora le prestazioni non sono più quelle giuste”.

“Noi prepariamo le gare come prima, a volte sono state le scelte dei singoli giocatori ad esser sbagliate. E’ un periodo che le cose non girano ma non voglio parlare di sfortuna, dobbiamo andare a cercarcela ed usare di più la testa. I ragazzi non hanno certo disimparato a giocare”

“Bisogna prendere atto della situazione e recuperare dalla stanchezza fisica a mentale. I ragazzi sono avviliti come me, non si entra mai in campo per fare questa prestazione. I ragazzi hanno provato a fare il massimo ma non ci sono riusciti, sta a me ora ritrovare il filo dei precedenti 5 mesi

“Idee per segnare di più? Gli interpreti non sono cambiati, ho dato continuità a Vantaggiato ma ora sta facendo fatica anche lui. Dobbiamo migliorare nel tiro in porta e su come attaccare l’area. Ci saranno due partite difficilissimi, ma cercheremo di prepararla nel modo migliore sotto tutti i punti di vista”

“Stanchezza per la Coppa Italia? Non voglio trovare alibi in questo caso, c’erano 5 giocatori diversi rispetto alla gara di Catania. Quando fai questa prestazione tutti devono prendersi le proprie responsabilità, vogliamo uscire presto da questa situazione”

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Semonatipettribbolà Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Semonatipettribbolà
Ospite
Semonatipettribbolà

Ma una bella lettera di dimissioni, no…? Non hai un briciolo di dignità??

Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News