Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: “Prestazione indifendibile, nessun alibi” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo la pesante sconfitta contro i pugliesi

Pesantissima sconfitta casalinga per la Ternana, che al Liberati cede il passo alla Virtus Francavilla e conferma il momento negativo in campionato. Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossoverde Fabio Gallo.

E’ stata una brutta prestazione, senza che ci giriamo intorno. Questo è un momento particolare, non mi aspettavo questa partita, non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato. Il presidente Bandecchi non è chiaramente contento e lo ha esternato a tutti noi. Quello che mi da fastidio è che non abbiamo provato a giocare praticando la nostra idea di calcio, che abbiamo smarrito ultimamente. Ho la mia idea, ma me la tengo per me, sicuramente abbiamo iniziato in un certo modo e ora le prestazioni non sono più quelle giuste”.

“Noi prepariamo le gare come prima, a volte sono state le scelte dei singoli giocatori ad esser sbagliate. E’ un periodo che le cose non girano ma non voglio parlare di sfortuna, dobbiamo andare a cercarcela ed usare di più la testa. I ragazzi non hanno certo disimparato a giocare”

“Bisogna prendere atto della situazione e recuperare dalla stanchezza fisica a mentale. I ragazzi sono avviliti come me, non si entra mai in campo per fare questa prestazione. I ragazzi hanno provato a fare il massimo ma non ci sono riusciti, sta a me ora ritrovare il filo dei precedenti 5 mesi

“Idee per segnare di più? Gli interpreti non sono cambiati, ho dato continuità a Vantaggiato ma ora sta facendo fatica anche lui. Dobbiamo migliorare nel tiro in porta e su come attaccare l’area. Ci saranno due partite difficilissimi, ma cercheremo di prepararla nel modo migliore sotto tutti i punti di vista”

“Stanchezza per la Coppa Italia? Non voglio trovare alibi in questo caso, c’erano 5 giocatori diversi rispetto alla gara di Catania. Quando fai questa prestazione tutti devono prendersi le proprie responsabilità, vogliamo uscire presto da questa situazione”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Semonatipettribbolà
Semonatipettribbolà
4 anni fa

Ma una bella lettera di dimissioni, no…? Non hai un briciolo di dignità??

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere