Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: “Aspettative alte, cerchiamo di migliorare il gioco”

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia del match del Liberati contro i pugliesi

La Ternana torna in campo domenica alle 17.30 al Liberati contro la Virtus Francavilla, con la finale di Coppa Italia conquistata, ma con una sconfitta pesante, soprattutto a livello morale, da riscattare. Alla vigilia del match contro i pugliesi Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa:

Mancheranno Suagher, Diakitè, Damian, Paghera squalificato e Marcone, Nesta non è al meglio ma è convocato. Domani non sarà una partita semplice, dovremo farla al massimo e cercare di vincere. Consapevoli che dovremo faticare per spuntarla. 

“A Reggio Calabria non abbiamo fatto una bella partita, non una prestazione come ci si aspettava. Non è stata una settimana semplice, le aspettative sono sempre più alte sui nostri giocatori. Sono contento di aver raggiunto il traguardo di un anno su questa panchina, significa che sto lavorando bene. Proviamo tutti giorni a cercare l’equilibrio, ma ogni partita è una storia a sé, in questo momento non siamo brillanti dal punto di vista del gioco, dobbiamo cercare di migliorarlo”

“Il lavoro sulla difesa è stato sempre fatto, ci sono dei momenti in cui si esalta un reparto o un altro, in questo momento è un momento che non stiamo segnando e si sottolinea l’astinenza da gol. Domani ho qualche dubbio, possono giocare tutti, la scelta sarà dettata solo da come vorrò impostare la partita”

Marilungo? In questo momento soffre il fatto che non fa gol ma non è vero che non si trova con i compagni”

“150 panchine? Nella mia carriera ci sono state stagioni più o meno buone, non saprei dire quale è stata la migliore. Penso che in questa stagione abbiamo fatto molte buone partite. Dobbiamo fare il massimo per arrivare più in alto possibile in classifica per evitare i primi turni dei playoff”

“Il modulo? Dipende da come interpreti la partita, abbiamo vinto spesso anche con il 3-5-2. Domani giocheremo a 4 dietro”

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mister sonnifero…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sveglia mister!! Devi caricare i giocatoriiii

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Carica la squadra con più grinta…..quella che vi è mancata a Reggio !!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News