Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: “Aspettative alte, cerchiamo di migliorare il gioco”

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia del match del Liberati contro i pugliesi

La Ternana torna in campo domenica alle 17.30 al Liberati contro la Virtus Francavilla, con la finale di Coppa Italia conquistata, ma con una sconfitta pesante, soprattutto a livello morale, da riscattare. Alla vigilia del match contro i pugliesi Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa:

Mancheranno Suagher, Diakitè, Damian, Paghera squalificato e Marcone, Nesta non è al meglio ma è convocato. Domani non sarà una partita semplice, dovremo farla al massimo e cercare di vincere. Consapevoli che dovremo faticare per spuntarla. 

“A Reggio Calabria non abbiamo fatto una bella partita, non una prestazione come ci si aspettava. Non è stata una settimana semplice, le aspettative sono sempre più alte sui nostri giocatori. Sono contento di aver raggiunto il traguardo di un anno su questa panchina, significa che sto lavorando bene. Proviamo tutti giorni a cercare l’equilibrio, ma ogni partita è una storia a sé, in questo momento non siamo brillanti dal punto di vista del gioco, dobbiamo cercare di migliorarlo”

“Il lavoro sulla difesa è stato sempre fatto, ci sono dei momenti in cui si esalta un reparto o un altro, in questo momento è un momento che non stiamo segnando e si sottolinea l’astinenza da gol. Domani ho qualche dubbio, possono giocare tutti, la scelta sarà dettata solo da come vorrò impostare la partita”

Marilungo? In questo momento soffre il fatto che non fa gol ma non è vero che non si trova con i compagni”

“150 panchine? Nella mia carriera ci sono state stagioni più o meno buone, non saprei dire quale è stata la migliore. Penso che in questa stagione abbiamo fatto molte buone partite. Dobbiamo fare il massimo per arrivare più in alto possibile in classifica per evitare i primi turni dei playoff”

“Il modulo? Dipende da come interpreti la partita, abbiamo vinto spesso anche con il 3-5-2. Domani giocheremo a 4 dietro”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mister sonnifero…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sveglia mister!! Devi caricare i giocatoriiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Carica la squadra con più grinta…..quella che vi è mancata a Reggio !!!!!

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere