Resta in contatto

Video

Ternana, festa dei tifosi al ritorno della squadra (VIDEO)

Un gruppo di sostenitori attende il pullman al ritorno da Catania, dopo la finale di Coppa conquistata. Applausi e cori per Gallo e i suoi.

Con un eloquente “salutate la finalista!“, un gruppo di tifosi ha accolto allo stadio Liberati i calciatori e lo staff tecnico della Ternana, di ritorno da Catania, dopo l’accesso alla finale della Coppa Italia di serie C conquistato allo stadio Massimino.

Il gruppo di tifosi, con a capo il presidente del Centro coordinamento Ternana clubs Luciano Nevi che per primo ha lanciato l’idea sui social media, ha atteso l’arrivo del pullman per festeggiare la squadra. Poco prima della mezzanotte, ecco arrivare la squadra e ecco partire i cori e gli applausi. I calciatori, dopo essere scesi dal pullman, sono andati a ringraziare il gruppo di tifosi. Poi, alcuni sostenitori sono andati anche a complimentarsi personalmente con mister Fabio Gallo.

Ecco il video.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza fere

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

partita di giovedi a catania e ritorno in pulman? semo proprio poracci…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Accontrntamoce dell aietto tanto all uva non ce potremo arriva
Siccome però pure la coppa Italia ancora la dovremo vince stiamo con i piedi per terra e cercano di arrivare alle finali concentrati perché in questa squadra vedo un calo fisiologico e di risultati , ora vedemo se questi giocatori ci hanno le palle oppure no . Forza fere i miei sono giudizi non di capiscione ma di una attaccato alla squadra da 60 anni ,a il mio giudizio è solo per esprimere quello che penso, ma il mio non è vangelo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravissimo #Tsunami Luciano Nevi e tutti coloro che hanno partecipato 😉;adesso però vogliamo vedervi con il sangue agli occhi contro il Francavilla non ci sono attenuanti di rigori o altro….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

IDEM❤💚

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io c’ero!!

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Video