Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sui possibili undici in campo al Massimino per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. In ballo la qualificazione in finale.

Uno sgurdo alle probabili formazioni di Catania e Ternana, l’una di fronte all’altra alle ore 15, allo stadio Massimino di Catania. Arbitra Natilla di Molfetta. In palio l’accesso alla finale contro la Juventus Under 23. La squadra rossoverde parte dal 2-0 dell’andata al Liberati. Va in finale se vince o pareggia, ma ci va anche se perde per un solo gol di scarto. La sconfitta con due gol di scarto qualificherebbe la Ternana solo se segnasse almeno un gol, altrimenti i tempi supplementari. Il Catania, invece, per beffare i rossoverdi deve vincere con più di due gol di scarto, o sperare di chiudere i tempi regolamentari sul 2-0 e puntare ai supplementari.

Nella Ternana, la scelta di mister Fabio Gallo potrebbe ricadere sul 4-3-2-1. Turnover atteso, con Tozzo che torna tra i pali, Verna pronto a giocare dall’inizio e Vantaggiato che si candida per l’attacco, insieme a Torromino e a Furlan. Manca lo squalificato Paghera.

Nel Catania, il tecnico Cristiano Lucarelli è pronto a puntare sul 4-2-3-1 e calando i suoi assi. In attacco, potrebbe esserci Beleck, mentre Curcio recupera e va in panchina. A sostegno dell’unica punta, Barisic e Di Molfetta esterni e Mazzarani sulla trequarti. In porta, dovrebbe toccare a Martinez.

Le probabili formazioni (fare cick sulle immagini per ingrandirele)

Catania
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

❤️?❤️?❤️?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Più cattivi oggi….speriamo❤?❤?❤?❤?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere