Resta in contatto

News

Ternana, contro il Catania avrai un avversario in più

Le Fere si troveranno contro, al Massimino, i tifosi etnei della Curva Nord, che torneranno dopo lo sciopero

Archiviata la sconfitta del Granillo di lunedì contro la Reggina, ora la Ternana ha l’occasione di un pronto riscatto giovedì pomeriggio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie C contro il Catania. Al Massimino le Fere scenderanno in campo alle ore 15, partendo dal vantaggio di 2 reti accumulate all’andata.

RITORNO SUGLI SPALTI. Gli etnei faranno sicuramente di tutto per ribaltare il punteggio e accedere alla finale e per farlo potranno contare su un alleato in più: il pubblico. I tifosi della Curva Nord, la parte più calda del supporto rossoazzurro, che ultimamente avevano disertato lo stadio a causa delle vicende che riguardano la società, hanno annunciato tramite un comunicato che contro la Ternana torneranno al proprio posto. I rossoverdi sono attesi da un clima incandescente.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News