Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, le probabili formazioni

La supersfida del Granillo accende il lunedì sera e chiude il quadro della 25′ giornata. Ecco come le due squadre potrebbero affrontarsi.

Reggina e Ternana pronte a darsi battaglia in campo allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. In palio, praticamente, mezza stagione. La Reggina punta a vincere per tornare a prendere il volo e mettere l’ipoteca sulla vittoria del campionato, la Ternana cerca il colpaccio per riaprire i giochi. L’arbitro è Francesco Meraviglia, di Pistoia. Fischio d’inizio alle ore 20,45.

TERNANA. Nella Ternana, mister Fabio Gallo potrebbe optare per il modulo 3-5-2, ma non si esclude un avvio con il 4-3-2-1. In ogni modo, entrambi i sistemi possono essere adottati in partita. Bergamelli o Sini, per affiancare Russo e Celli in retroguardia. A centrocampo, Salzano favorito su Verna, mentre in attacco Vantaggiato è in ballottaggio con Ferrante. Ben 5 gli assenti: lo squalificato Torromino e  gli infortunati Suagher, Diakité, Damian e Marcone.

REGGINA. Nella Reggina, l’ex rososverde Mimmo Toscano è pronto a confermare il 3-4-1-2. Rientrano Bertoncini, Garufo e Rolando, ma potrebbero tutti e tre partire dalla panchina. In mezzo alla difesa Gasparetto, altro ex, insieme a Rossi e quasi sicuramente Liacono. Blondett va a destra, mentre a sinistra c’è Liotti. Bellomo dovrebbe giocare a sostegno degli attaccanti, ma c’è anche l’ex Rivas, mentre Sounas è squalificato. In avanti, Denis sicuro e Corazza favorito su Reginaldo.

Queste le probabili fomazoni delle due squadre (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Reggina
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere