Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, le Fere hanno un tifoso in più

A rendere ancora più caldo l’ambiente in vista della supersfida del Granillo ci sono le dichiarazioni che arrivano da una delle dirette concorrenti delle squadre

Tutto pronto o quasi per il big match dello stadio Granillo delle 20.45 di lunedì sera, la partita fra Reggina e Ternana che può valere – al di là delle parole di circostanza – la stagione per entrambe le formazioni.

TIFOSO SPECIALE. Alla luce dei risultati di domenica pomeriggio, la Ternana avrà un tifoso speciale in più: è il patron del bar Luigi De Laurentiis, che intervenendo a Radio Bari ha detto “Sicuramente il valore del punto conquistato ieri lo si potrà valutare dopo Reggina-Ternana di stasera. Io punto sulla vittoria della Ternana per mettere  pressione alla capolista”.

Non è dello stesso avviso il tecnico del Bari Vincenzo Vivarini che ‘finge’ disinteresse: “Pareggiare è un problema per noi, abbiamo bisogno di vincere sempre, ma andiamo avanti, pensando a domenica e pensando solo a noi, non possiamo fare altro​​“. Poi sottolinea: “Sapete che vi dico? Non vedrò la gara del Granillo in tv, pensiamo solo a noi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Allora ce danno rigore!

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere