Resta in contatto

News

Verso Reggina-Ternana, Toscano: “Non sarà decisiva”. Pochi cambi per il grande ex

L’allenatore dei calabresi: “Questa partita si prepara da sola”. Si va verso una squadra simile a quella che ha affrontato la gara di Vibo Valentia

Il tecnico della Reggina ed ex rossoverde Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Granillo contro i rossoverdi. L’allenatore calabrese spiega come la partita a suo dire, non sarà decisiva: “Sarà una bella partita, contro una corazzata, noi dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e, se c’è da battagliare, lo faremo. Decisiva? No. Ancora è presto, però sarà importante. Le gare adesso iniziano ad essere pesanti“.

SULLE FERE. Sui rossoverdi dice: “Ad oggi hanno cambiato diverse volte modulo. Noi dobbiamo capire il contesto di gioco che ci troveremo di fronte e siamo pronti a qualsiasi tipo di situazione. Questa partita si prepara da sola“. Sul nostro portale gemello tiforeggina.it le parole tutte del tecnico.

LE ULTIME. Toscano ha convocato regolarmente sia Garufo che Rolando, ma i due giocatori (il secondo uscito nel primo tempo a Vibo Valentia) sono ancora alle prese con problemi muscolari. Garufo in particolare ha avuto diverse ricadute. Motivo per cui il tecnico potrebbe decidere di utilizzarli per un spezzone di partita a gara in corso. Si va quindi verso la conferma della squadra di Vibo dopo l’uscita di Rolando, con una variante, quella di Corazza, che il tecnico ha provato a lungo in settimana al fianco di Denis e che dovrebbe fare staffetta con Reginaldo. Unico dubbio Rivas o Bellomo trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE: Nel 3-4-1-2 quindi davanti a Guarna dovrebbero giocare l’ex Gasparetto centrale supportato da Loiacono e Rossi in difesa; esterni di centrocampo Blondett e Liotti con De Rose e Bianchi in mezzo; Rivas (o Bellomo) trequartista e Corazza al fianco di Denis.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News