Resta in contatto

Tifosi

Rocca Rossoverde: “La Ternana intervenga contro i torti arbitrali, deve farsi rispettare”

Uno dei gruppi del tifo organizzato chiede l’intervento del club e si scaglia contro i fischietti del campionato: “Una telefonata di protesta non basta”

Con una nota pubblicata sulla propria pagina facebook, il gruppo del tifo organizzato Rocca Rossoverde, segnala il proprio disappunto per i due rigori negati alla Ternana contro la Sicula Lenzio e chiama in causa la classe arbitrale, chiedendo un intervento deciso alla società

LA NOTA. Ecco la nota ufficiale: “CI RISIAMO. Purtroppo i torti arbitrali subiti dalla nostra squadra del cuore nel corso dei vari campionati è una costante negativa che ci portiamo appresso da troppo tempo.Noi non crediamo al dogma della buona fede di tutta la classe arbitrale,dove ci sono in gioco grandi interessi economici la disonestà c’è in tutti in settori ed il calcio non è un mondo più virtuoso degli altri.

Ci sono dei campionati che sembrano pilotati fino ad un esito scontato e noi queste storie le abbiamo già vissute sulla nostra pelle.Sinceramente non crediamo che i tifosi possano fare molto per opporsi a queste ingiustizie,ma che la nostra società subisca passivamente questo stato di cose limitandosi magari ad una telefonatina di protesta ci sembra assurdo.

Il Bari e la Reggina hanno investito molto nelle proprie squadre,hanno un grande pubblico e rappresentano importanti città e sarebbe un piacere vederle in serie B,ma la promozione devono ottenerla sul campo ed in maniera pulita.Le società che partecipano ai vari campionati meritano tutte lo stesso rispetto,noi tifosi meritiamo tutti lo stesso rispetto.Chiediamo alla Ternana Calcio una presa di posizione forte a tutela dei propri e dei nostri interessi.Bisogna farsi rispettare in maniera forte e decisa senza giungere agli eccessi vissuti durante il periodo del ripescaggio ma una sana e giusta determinazione nel rivendicare i propri diritti è doverosa.A noi tifosi non resta che rimanere SEMPRE E COMUNQUE A FIANCO ED IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
9 mesi fa

La Reggina vincerà il campionato in maniera limpida e cristallina!
E finitela con queste vomitevoli accuse!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

8 minuti di recupero fino al rigore finale💩💩💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Non puo’ …….e’ tutto deciso ……………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Lunedì alla prima occasione fischia rigore, oramai è tutto chiaro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Assolutamente no lunedì stracciamo la Reggina a domicilio 1a4

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Giustissimo

Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi