Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Importante riconoscimento per l’ex tecnico delle Fere Liverani

L’attuale allenatore del Lecce, già protagonista con i rossoverdi, continua la sua scalata: a Coverciano supera colleghi molto quotati

L’ex allenatore della Ternana Fabio Liverani, protagonista della storica salvezza dei rossoverdi nella stagione 2016-17 è stato insignito della Panchina d’Argento. Il premio gli è stato consegnato a Coverciano. L’attuale allenatore del Lecce ha il merito di aver ottenuto la doppia promozione di fila dalla C alla A ma questo riconoscimento è per la serie A conquistato a maggio scorso.

Fabio Liverani ha trionfato: su 49 votanti ha preso 22 voti, al secondo posto Corini del Brescia con 11 e al terzo Venturato del Cittadella con 8.

A caldo Liverani ha dichiarato che “è un onore vincere questo premio, ho iniziato da poco e tantissimo da imparare. Ricevere un premio dai miei colleghi è ancora più importante. È un punto di partenza per migliorare e crescere. Divido il premio con il mio staff e con la mia squadra.

PANCHINA D’ORO. La Panchina d’oro, al miglior tecnico della serie A è andato a Giampiero Gasperini dell’Atalanta, quella della serie C a Fabio Caserta, attuale allenatore della Juve. Stabia. Premio speciale del settore tecnico a Sinisa Mihajlovic, mentre per la serie A femminile vince Betty Bavagnoli, oggi al Milan, lo scorso anno alla Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo ds rossoverde, parlando del suo rapporto con Lucarelli, ha citato un episodio che...

Oltre a parlare del match, per il tecnico del Cagliari, ha ricordato i tre mesi...

Il tecnico romano, a Cagliari, inserisce tra i suoi collaboratori anche Fabio Pisacane, altro volto...

Altre notizie

Calcio Fere