Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sicula Leonzio, Gallo: “L’arbitro ha indirizzato la partita, rigore clamoroso” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo il pareggio contro i siciliani al Liberati: “Agli altri danno rigori con una certa facilità…”

E’ un Fabio Gallo arrabbiatissimo quello che si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro la Sicula Leonzio al Liberati. Il tecnico si è soffermato soprattutto sulla direzione arbitrale.

“Mi aspettavo questa partita a fare le barricate della Sicula Leonzio. Il problema è che la società lavora senza fare mai una polemica, ma quello che è accaduto oggi è allucinante. Non serve rivedere le immagini sul rigore. C’è una città che spinge e una società che spende soldi e non posso vedere queste cose. L’arbitro ha indirizzato la partita, non mi può dire ‘non sono perfetto anche io mi gioco tanto‘, in confronto a me non si gioca niente. Oggi sono veramente incazzato, vedo in giro rigori dati con una facilità disarmante. A occhio nudo era rigore netto, ma rivedendo le immagini rimango ancora più sconcertato”

“C’era un po’ di stanchezza è vero, ma ci siamo innervositi a partire dalle loro perdite di tempo nel primo tempo. I ragazzi ci hanno messo comunque impegno e determinazione. Non sono abituato a recriminare quando perdo, ma anche dare solo 4 minuti di recupero alla fine non mi pare congruo. Noi siamo professionisti e vogliamo che ci sia dato quello che ci spetta. Loro si sono lamentati che prima c’era un fallo, ma il rigore è clamoroso”.

Damian ha avuto un infortunio muscolare. Salzano non so se rientrerà, deve vedere come si sente la maschere. Verna ha grande personalità è un ottimo giocatore. Potevamo sicuramente fare meglio nelle conclusioni visto che non abbiamo segnato. Mancano ancora tante partite, se gli arbitri sono imparziali anche Bari e Reggina possono perdere punti. Sbloccare la gara dopo 15 minuti contro una squadra che si è solamente difesa poteva certamente agevolarci molto. Iannarilli non ha mai subito un tiro. I giocatori più tecnici hanno sbagliato qualcosa, è vero, ma un po’ di stanchezza ci può stare dopo tutte queste partite ravvicinate

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A parte il rigore che era netto le partite contro squadre più deboli andrebbero gestite meglio… Dopo aver assistito all’episodio del rigore non concesso ho pensato tra me e me questa è una partita che da ora in avanti sarà difficilissima perché i giocatori sono influenzati da questo episodio. Anche Gallo secondo me con lo squadrone che ha la Ternana potrebbe fare molto meglio dato che tra i cadetti forse non c’è una squadra forte come la Ternana. Mi sembra poco grintoso come mister . Per il prossimo anno casomai non dovessimo vincere i play off servirebbe un allenatore con… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre peggio ormai siamo a circa 10 rigori non dati come fai ad andare in serie b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Comunque c’era un rigore netto per la Ternana anche il recupero è stato poco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gallo bisogna fare goal ? …..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Appunto e successo anche alla fiorentina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che cosa NON ha visto questo signorino da torre del greco oggi….parente di maresca ?

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere