Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, si lavora per Pergreffi ma non è facile

Società alla ricerca del difensore, ma il calciatore del Piacenza si fa desiderare. Il diesse Leone è al lavoro: o lui, o un’alternativa.

Preso il centrocampista, che è Luca Verna, adesso la Ternana si tuffa nel rush finale del mercato alla ricerca di un difensore. La società, questo difensore, lo ha già individuato, ma il lavoro per portarlo in rossoverde appare più complicato del previsto. Si tratta di Antonio Pergreffi, del Piacenza. Il direttore sportivo rossoverde, Luca Leone, è al lavoro per cercare di arrivare a una soluzione, con lui, oppure con un altro di pari ruolo.

AL LAVORO. Riguardo a Pergreffi, il Piacenza non è convinto di lasciarlo andare, così come dal calciatore non arriva ancora l’atteso “sì”. La Ternana potrebbe anche passare a una contromossa legata a una specifica proposta al giocatore, ma la trattativa non appare facilissima. Il diesse Leone ci sta lavorando e a breve si attendono novità. In ogni modo, si starebbero valutando anche altri profili, per avere pronta una pista alternativa. Il difensore destro, visti gi infortuni recenti di Emauele Suagher e Modibo Diakité, alla Trnana serve come il pane.

Lascia un commento
0 0
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato

0
()
x