Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, tutte le operazioni

Il mercato di gennaio si è concluso. Vediamo tutti gli annunci ufficiali, gli ultimi in assoluto, da parte delle altre squadre del girone.

Ultimo giorno di calciomercato di gennaio e pioggia di operazioni ufficiali da parte di quasi tutte le squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana. An diamole a veder tutte, procedendo squadra per squadra, in ordine alfabetico.

TUTTI I MOVIMENTI. L’AVELLINO si è assicurato dal Trapani l’attaccante Daniele Ferretti (foto in evidenza, da www.trapanigranata.it) e dalla Cavese Salvatore Sandomenico, altro attaccante. Preso anche l’esterno destro Agostino Rizzo, in prestito dal Livorno. Ha ceduto due portieri in prestito: alla Nocerina Antonio Pizzella e alla Cavese Alessio Abibi. Il BARI rimpingua l’attacco con l’arrivo in prestito di Rocco Costantino dalla Triestina, si è congedato dal difensore Giuseppe Esposito tornato al Napoli per fine prestito e dall’altro difensore Bruno Cascione che ha risolto il contratto, poi ha piazzato a titolo temporneo alla Fermana l’attaccante Samuele Neglia e ceduto alla Fiorentina Pierluigi Pinto appena rientrato dal prestito a Salerno. Nel BISCEGLIE, si registra la risoluzione del prestito del difensore Valerio Zigrossi che torna al Fano. Il CATANIA ha ceduto l’attaccante Vincenzo Sarno alla Triestina e preso in prestito dal Milan il giovane esterno offensivo Gabriele Capanni. Inoltre, ha mandato all’Inter un suo giovane, l’attaccante argentino Franco Ezequiel Carboni, classe 2003, così come ha ceduto alla Lazio, in prestito con diritto di riscatto, l’attaccante Gianmarco Distefano. La CASERTANA ha preso l’attaccante argentino Gaston Ezequiel Corado. Inoltre, arriva l’ex rossoverde Simone Tascone preso in prestito dal Pescara dopo la prima parte della stagione trascorsa nel Catanzaro. CATANZARO che, dal canto suo, riaccoglie il centrocampista brasiliano Alvaro Iuliano, tornato in giallorosso e reduce dal prestito al Potenza. Cede in prestito l’attacante Doudou Mangni al Gozzano e il difensore ex rossoverde Andrea Signorini alla Triestina. La CAVESE ha ceduto in prestito all’Avellino l’attaccante Salvatore Sandomenico, prendendo sempre in prestito il portiere Alessio Abibi dalla società irpina. Il PICERNO ha ceduto al Rimini il centrocampista Matteo Calamai e al Siena l’attaccante Claudio Sparacello. Acquista definitivamente dalla società romagnola il centrocampista Matias Mancini. Risoluzione contrattuale con il centrocampista Nicolas La Vigna.

Il POTENZA saluta Alvaro Iuliano, che torna al Catanzaro. Il RENDE ha preso in prestito dal Milan il giovane difensore Alessandro Negri, il centrocampista Aleksej Saveljevs in prestito dal Verona e l’altro centrocampista Gaetano Navas dal Mantova. Il RIETI ottiene dalla Salernitana l’esterno destro Cedrik Kalombo e il centrocampista non ancora ventenne Biagio Morrone, mentre dall’Albinoleffe arriva in prestito il terzino sinistro Alessio Rasi. Ha ingaggiato anche il terzino sinistro Amilcare Fiumara, svincolato da poco dal Picerno. Ad andare via da Rieti, però, sono l’attaccante Steve Leo Beleck e il centrocampista Davide Poddie con la risoluzione del contratto. Filippo Sette va alla Vis Artena. Preso l’attaccante Mattia Persano. La SICULA LEONZIO, avversaria della Ternana al Liberati domenica 2 febbraio, ha risolto il contratto con il centrocampista Gianluca Esposito che poi è andato alla Fermana, quello con il difensore Devis Talarico e quello con il centrocampista Walter Cozza. La VIRTUS FRANCAVILLA ha concluso uno scambio di prestiti di centrocampisti con la Robur Siena, per mandare Andrea Bovo a giocare in bianconero e per assicurarsi Carmine Setola. ceduto in prestito alla Virtus Vecomp Verona l’attaccante Francesco Puntoriere e all’Arzignano Valchiampo il difensore Matteo Calcagno. La VITEBESE CASTRENSE ha ceduto alla Lazio Ludovico Ricci in prestito con diritto di riscatto e ha risolto il contratto con Sebastiano Svidercoschi. Se ne va anche Antonini Culina, ceduto definitivamente al Padova.

Lascia un commento
0 0
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato

0
()
x