Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la situazione degli infortunati dopo gli esami

La squadra ha ripreso a lavorare in vista della Sicula Leonzio ma il problema maggiore è il recupero dei giocatori usciti anzitempo: ecco il quadro dopo gli accertamenti

C’è preoccupazione in casa rossoverde, perchè la giornata di giovedì, successiva alla sfida contro il Catania, non ha ancora chiarito del tutto le condizioni dei tre giocatori usciti per infortunio nel match di Coppa Italia contro gli etnei.

In particolare, restano ancora senza una valutazione certa le condizioni di Emanuele Suagher, uscito con un dolore al ginocchio. L’ecografia alla quale è stato sottoposto nell’immediato post partita non è bastata per effettuare una valutazione completa. Il difensore proseguirà quindi anche nella giornata di venerdì gli esami strumentali, al termine dei quali si potrà fare maggiore chiarezza in questo senso.

Lavoro differenziato per Alexis Ferrante (contusione alla coscia sinistra rimediato nella partita di mercoledì), terapie in infermeria per Modibo Diakitè (risentimento muscolare alla coscia destra da rivalutare nella giornata di venerdì)

La squadra ha lavorato all’antistadio Giorgio Taddei. Differenziato per Filippo Damian, che del resto era già arrivato al match di coppa con qualche acciacco. Venerdì alle 14.30 a porte chiuse, la squadra di Fabio Gallo si allenerà ancora sul sintetico dell’antistadio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere