Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, le probabili formazioni

Le ipotesi sui possibili schieramenti delle due squadre in campo al Liberati per la semifinale di andata della Coppa Italia di serie C.

C’è attesa per vedere in campo Ternana e Catania, alle ore 15 allo stadio Liberati, per la partita valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia di serie C. Entrambi gli allenatori potrebbero lasciare spazio al turnover rispetto al campionato, anche se la cosa potrebbe farla maggirmente Fabio Gallo, rispetto a Cristiano Lucarelli. Eco come potrebbero schierarsi le due contendenti, nella sfida che sarà arbitrata da De Santis di Lecce.

TERNANA. Nella Ternana, lo stesso mister Fabio Gallo ammette che farà un turnover. Torna alla difesa a quattro. In porta dovrebbe esserci Marcone, ma scalpita anche Tozzo. Retroguardia tutta cambiata rispetto al campionato, rientra Proietti a centrocampo, mentre in avanti ci sono Torromino e Furlan ad attacare esternamente. Mancano gli squalificati Vantaggiato e Russo e l’infortunato Salzano.

CATANIA. Nel Catania, la scelta del tecnico Cristiano Lucarelli dovrebbe confermare il 4-3-2-1 dell’ultima uscita di campionato, visto che la squadra etnea non ha vere punte centrali in organico, dopo la cessione di Di Piazza e l’infortunio di Curiale. Terminale offensivo dovrebbe essere Barisic, con Mazzarani, Curcio e Di Molfetta a giocarsi uno dei due posti in esterna a sostegno della punta centrale.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Catania
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere