Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana: occhio all’ex

Un difensore che vestì il rossoverde va a Bari e farà concorrenza alle Fere. Un portiere va in serie A. L’addio di Floro Flores. Le ufficialità delle altre.

Nel giorno in cui un attaccante della Casertana annuncia l’addio al calcio e la fine di una carriera che lo ha visto giocare anche in serie A, un ex rossoverde trova sistemazione in serie C. E come avversario diretto delle Fere, essendosi trasferito al Bari. Inoltre, un portiere del girone se ne va in serie A. Ecco le tante operazioni ufficiali della giornata di mercoledì 29 gennaio delle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

TUTTE LE OPRAZIONI. L’annuncio della giornata del quale si parla di più è quello dell’addio al calcio di Antonio Floro Flores. L’attaccante, in forza alla Casertana, ha deciso di ritirarsi e, dunque, non è più a disposizione della rosa rossoblu. Lo ha annunciato la stessa società campana. L’ex rossoverde Matteo Ciofani, invece, ritroverà la Ternana da avversario, visto che il difensore (foto in evidenza da www.sscalciobari.it) è passato dal Pescara al Bari per rafforzare il reparto arretrato della squadra biancorossa di Vincenzo Vivarini. L’acquisto è a titolo definitivo. Serie A, invece, per il portiere del Potenza: Sebastian Breza va in prestito al Bologna, con l‘obbligo di riscatto. La società lucana, inoltre, manda in prestito il giovane attaccante Fabio Lorusso alla Gelbison Vallo, in serie D. Il Bisceglie, per la sua difesa, si assicura il portoghese ex Trapani Joao Silva. Il Catanzaro saluta il difensore Elizalde, che torna al Pescara. La Cavese prende in prestito dal Verona il terzino Andrea Badan che ha giocato la prima parte della stagione nella Carrarese e dall’Empoli il terzino sinistro Niccolò Ricchi nella prima parte della stagione a Rimini. Rimini che prende dal Monopoli l’attaccante Andrea Cavallari, mentre il percoso inverso lo fa il difensore Filippo Oliana, passando in biancoverde. Infine, da segnalare che c’è un Diakite anche per il Teramo, anche se non è per adesso. Di nome si chiama Salim, è un terzino destro franco-senegalese e ha 19 anni. I biancorossi lo hanno acquistato dall’Olimpia Agnonese, dove rimarrà in prestito fino a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere