Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana: Picerno, colpo Romizi

La società rossoblu si rinforza con un acquisto di primo ordine, ma risponde in modo eccellente anche il Catanzaro. Le ufficilità della giornata.

Picerno e Catanzaro dominano la giornata di mercato con due affari di prima grandezza per rinforzare il loro centrocampo. L’Avellino tessera un argentino, mentre la Viterbese Castrense trova una nuova pedina per la difesa. Uno guardo a tutte le operazioni uffficiali della giornata ad opera delle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

DUE CENTROCAMPISTI DI CATEGORIA SUPERIORE. La migliore operazione  della giornata, l’ha messa a segno il Picerno: dopo alcuni giorni di trattative, il ‘sì’ è arrivato. La squadra lucana si assicura l’esperto centrocampista Marco Augusto Romizi (foto in evidenza da www.azpicerno.it), che arriva in rossoblu a titolo definitivo. Un vero rinforzo di grande valore, per il reparto mediano. Così come un vero rinforzo per la mediana lo ha preso il Catanzaro, avendo prelevato dalla Juve Stabia Massimiliano Carlini. La Viterbese, per rafforzare la propria difesa, pesca nel Monza, con l’arrivo in prestito di Stefano Negro. L’Avellino, invece, pesca in Argentina, con l’arrivo in biancoverde del centrocampista Tomàs Federico, classe 1998. La stessa società irpina, contemporaneamente, risolve il contratto con il difensore Silvio Petrucci.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato