Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vantaggiato, gol e rinnovo: con le Fere sulla scia di Livorno

L’attaccante parla attraverso il profilo Instagram e commenta la giornata straordinaria che lo ha visto segnare la rete che ha sbloccato il match. Tocca anche l’argomento del futuro rossoverde

Un rapido passaggio in mix zone per un video con l’ufficio stampa, destinato ai social e due chiacchiere informali coi cronisti. Daniele Vantaggiato è l’uomo del giorno dopo Ternana-Rieti. Al terzo gol consecutivo, il quinto in campionato, adesso l’attaccante rossoverde mette nel mirino il piccolo record personale ovvero quattro (e poi cinque) gol consecutivi in campionato, segnati due stagioni fa con la maglia amaranto.

“Nel pomeriggio, verso le cinque, ho firmato il rinnovo, poche ore dopo, il mio gol decisivo, davvero una bella giornata”, commenta Vantaggiato sul profilo Instagram della Ternana. C’è spazio per l’analisi del suo gol: “Sul primo passaggio di Mammarella, io ho visto che la palla era stata spizzata quindi poi se rimanevo lì dov’ero rischiavo il fuorigioco, quindi sul secondo angolo ho fatto un passo per rientrare dalla linea e sono riuscito a far gol di testa”.

Poi parla della partita e del prossimo match: “La vittoria ci serviva per dare continuità ai risultati, dobbiamo metterci in testa che adesso sono tutte finali e che se vogliamo provare a vincere il campionato, non possiamo sbagliare niente”. A cominciare dal match di Monopoli: E’ una squadra tosta, sarà un confronto equilibrato perchè loro stanno facendo bene. Noi dobbiamo provare a metterli in difficoltà sul piano fisico e sulla qualità,. dobbiamo giocare col piglio giusto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??❤???❤?

Articoli correlati

L'attaccante si accorda con il Brindisi, squadra della sua città....

Stop fino a marzo per l’attaccante ora al Livorno, paga a caro prezzo una reazione...

L’attaccante brindisino timbra il tabellino dei marcatori con la nuova maglia amaranto, emulando l’altra “vecchia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere