Resta in contatto

News

Ternana, ultimi ritocchi prima del Rende

Rifinitura del sabato mattina a porte chiuse, per mister Fabio Gallo e per i suoi, in vista della sfida contro i calabresi. Parodi ok, Proietti verso il rientro.

Squadra al lavoro a porte chiuse. Dopo l’allenamento del venerdì, seduta senza pubblico anche per il sabato, con l’ultima rifinitura prima di Ternana-Rende, gara in programma domenica 19 gennaio alle ore 15. Il tecnico rossoverde fa le ultime prove in vista della partita, cercando di risolvere qualche dubbio soprattutto in difesa, dove le ottime prove di Diakité e di Bergamelli a Potenza  lo mettono in imbarazzo davanti al ritorno a disposizione di Suagher e Celli.

L’ATTESA. Nessun riferimento, sul sito ufficiale della Ternan calcio, alla situazione dell’infermeria. E quando è così, il segno è buono. Infatti, migliora Luca Parodi, tornato in gruppo dopo che giovedì aveva accusato un affaticamento muscolare. Lavoro differenziato per Mattia Proietti (che potrebbe essere convocato) e per Andrea Repossi. Gabriele Onesti e Giacchino Niosi, invece, sono con la Berretti. Dopo il lavoro della mattinata con inizio alle ore 11, Gallo diramerà la lista dei convocati per la sfida contro il Rende.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News