Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi social: “I nostri eroi della domenica. Se solo giocassero il sabato…”

Nuovi video su Instagram del presidente: “Spero di divertirmi, domenica, anche se tutti vorremmo che giocassero il giorno prima. Bisogna sudare”.

Il suo smartphone puntato sul poster della sua squadra, la Ternana, quello della foto ufficiale. Con  l’augurio che quelli che lui chiama “nostri eroi delle domenica” possano farlo “divertire“, nella partita di domenica 19 gennaio contro il Rende allo stadio Liberati. Il presidente delle Fere Stefano Bandecchi ha postato dei nuovi video sul suo canale Instagram. Il numero uno rossoverde appare carico e desideroso di vivere un’altra domenica felice, dopo il successo di Potenza.

SUDARE SU QUEL CAMPO. Puntando il suo dispositivo sulla foto che ritrae al Liberati tutta la squadra e tutto lo staff tecnico e sanitario, Stefano Bandecchi trasmette ai tifosi che lo seguono il suo desiderio di assistere a una vittoria. Con un auspicio in più: “Tutti noi vorremmo che questi nostri eroi della domenica pomeriggio, giocassero il sabato. Ma perché giochino il sabato, devono sudare su quel campo, la domenica. Come dice qualcuno, quel campo deve diventare il tribunale che ci dirà se noi siamo bravi o se noi non siamo bravi. Ma soprattutto, principalmente, dovrà dirci se siamo fortunati“. Infine, una frase tra l’esortazione e il monito, alla squadra e a mister Fabio Gallo: “Mi aspetto risposte concrete“.

MAGLIA E TESSERA. In un altro video, il presidente Stefano Bandecchi mostra la sua maglia rossoverde personalizzata, con il numero uno sul dorso e con il suo nome scritto sulle spalle. Una maglia custodita all’interno di un contenitore a forma di cilindro trasparente, posto sul tavolo delle riunioni nella sede dell’Unicusano, a Roma. Poi, ha postato pure una foto in cui mostra una tessera di abbonamento per la stagione in corso.

L’AVVERSARIO CHE FA PAURA. In un altro video, postato nel tardo pomeriggio (lo screeenshot di Instagram che riportiamo in basso è legato proprio a questo video), Bandecchi avverte sulla pericolosità della squadra avversaria, il Rende:Venerdì è passato, sabato di riflessione e domenica…  si vota. Scherzo. Domenica, si gioca. Cercheremo di giocarcela tutta. Incontriamo una squadra che mi fa anche un po’ di paura, da affrontare con coraggio e lucidità. Speriamo, come ho detto l’ultima volta, di essere fortunati. E speriamo, domenica sera, di essere allegri. Auguro a tutti un buon sabato di meditazione e una grande domenica piena di colori rossoverdi“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Reggina Bandecchi rimanisti mali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Oh c’hai preso gusto manco i figli piccoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Boh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli sta sfuggendo di mano sta cosa di Instagram

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bhe….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bah…

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere