Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, Corapi al Catanzaro

Si muove la società giallorossa calabrese, ma arrivano anche due squilli della Cavese. Tutte le operazioni ufficiali delle altre squadre del girone C.

Importante movimento del Catanzaro, che si assicura un centrocampista esperto e di sicura qualità. La società giallorossa cede anche un portiere. La Cavese rinforza il suo attacco con due nuovi arrivi. Uno sguardo, come sempre, alle operazioni ufficiali della giornata di venerdì 17 gennaio, relative alle squadre del girone C della serie C, avversarie in campionato della Ternana.

TUTTI I MOVIMENTI. Il colpo migliore della giornata lo ha messo a segno il Catanzaro, acquistando l’esperto centrocampista Francesco Corapi. Il giocatore, ex Parma (foto di copertina da ForzaParma.it), si era appena svincolato dal Trapani. Per lui, Catanzaro rappresenta un ritorno. Un anno e mezzo di contratto. La Cavese rinforza l’attacco, con due nuovi acquisti che compensano una cessione. Arrivano in blufoncé, Valentino Cernaz, italo-argentino dal Pescara, più Gianluigi Chiacchio dalla Casertana, che era appena rientrato a Caserta dal prestito all’Acireale.  Lascia la squadra campana, invece, Badr Eddin El Ouazni, con la risoluzione del contratto, pronto a ripartire dalla serie D, con il Foggia. Matteo Piccinni, centrocampista, lascia il Bisceglie e va a giocare al Chiasso. Il portiere lituano Marius Adamonis passa dal Catanzaro alla Sicula Leonzio, dove si trasferisce in prestito. Un altro portiere, Jakim Milli, lascia il Monopoli e torna al Lecce per risoluzione del prestito. Il Teramo ha ceduto l’attaccante Pietro Cianci a titolo temporaneo al Carpi. Nel Potenza, risolve il contratto Pietro Arcidiacono che lascia i colori rossoblu.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato