Resta in contatto

News

Ternana, Bandecchi annuncia: “In arrivo novità per la squadra”

Il numero uno rossoverde sceglie ancora Instagram per spiegare che ci sono situazioni in evoluzione che riguardano alcuni tesserati del club di via della Bardesca

 Stefano Bandecchi, patron della Ternana, utilizza ancora Instagram per fare un annuncio che ha tutta l’aria di essere importante in vista della prosecuzione della stagione e forse anche di quelle prossime.

Sfoggiando un maglione color carta da zucchero, l’imprenditore livornese dice di essere più sereno: “L’unica cosa che mi dà da pensare – sottolinea – è la mia squadra di calcio,  ci stiamo preparando alla partita, la squadra si sta allenando. domenica si avvicina. Ma oggi io e il direttore sportivo Luca Leone abbiamo preso delle decisioni che riguardano i calciatori della nostra squadra e lo staff. Domani Leone viene a pranzo da me e vedrete che queste decisioni verranno fuori già in serata”.

Di sicuro ha ben capito come funzionano i social, visto che con l’annuncio di fatto, alimenta la curiosità per i tanti followers, in gran parte ovviamente tifosi rossoverdi.

Poi ringrazia il sostegno dei tifosi per la vicenda relativa al bando del Miur che rischia di penalizzare Unicusano:Ringrazio tutti quelli che mi stanno sostenendo, sono la mia forza, la loro solidarietà mi dà forza. Credo che piano piano le cose si modificheranno, opposizione e Governo stanno cominciando a capire che qualcosa non ha funzionato, questo problema credo si potrà risolvere e se questo accadrà sarà un bene per 1500 persone ed anche per la Ternana”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News