Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi annuncia: “In arrivo novità per la squadra”

Il numero uno rossoverde sceglie ancora Instagram per spiegare che ci sono situazioni in evoluzione che riguardano alcuni tesserati del club di via della Bardesca

 Stefano Bandecchi, patron della Ternana, utilizza ancora Instagram per fare un annuncio che ha tutta l’aria di essere importante in vista della prosecuzione della stagione e forse anche di quelle prossime.

Sfoggiando un maglione color carta da zucchero, l’imprenditore livornese dice di essere più sereno: “L’unica cosa che mi dà da pensare – sottolinea – è la mia squadra di calcio,  ci stiamo preparando alla partita, la squadra si sta allenando. domenica si avvicina. Ma oggi io e il direttore sportivo Luca Leone abbiamo preso delle decisioni che riguardano i calciatori della nostra squadra e lo staff. Domani Leone viene a pranzo da me e vedrete che queste decisioni verranno fuori già in serata”.

Di sicuro ha ben capito come funzionano i social, visto che con l’annuncio di fatto, alimenta la curiosità per i tanti followers, in gran parte ovviamente tifosi rossoverdi.

Poi ringrazia il sostegno dei tifosi per la vicenda relativa al bando del Miur che rischia di penalizzare Unicusano:Ringrazio tutti quelli che mi stanno sostenendo, sono la mia forza, la loro solidarietà mi dà forza. Credo che piano piano le cose si modificheranno, opposizione e Governo stanno cominciando a capire che qualcosa non ha funzionato, questo problema credo si potrà risolvere e se questo accadrà sarà un bene per 1500 persone ed anche per la Ternana”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere