Resta in contatto

News

L’allenamento della Ternana

Rossoverdi al lavoro in doppia seduta. Torna in gruppo Damian, mentre si rivede Niosi ristabilito dall’influenza. Vantaggiato affaticato.

Doppia seduta di allenamento, per la Ternana, nella giornata del mercoledì. Fabio Gallo ha fatto lavorare i suoi all’antistadio Taddei sia di mattina che di pomeriggio. Tornano a disposizione un paio di giocatori, che alla ripresa erano stati fermi. Per il resto, qualche affaticamento muscolare per qualcuno, con programma differenziato in via precauzionale.

LA SITUAZIONE. Sono tornati in campo sia Filippo Damian che Gioacchino Niosi. Il centrocampista ha superato l’affaticamento muscolare della ripresa mentre l’attaccante è ristabilito dopo l’influenza. Influenza, che, intanto, tiene ancora fuori Gabriele Onesti. Di pomeriggio, non erano in campo Daniele Vantaggiato, e Carlo Mammarella, entrambi presenti nella seduta del mattino, per i quali è stato disposto un programma alternativo di scarico in palestra, mentre Emanuele Suagher ha lavorato in parte in gruppo e in parte in maniera differenziata. Anche per lui, nessun problema degno di rilievo. Filippo Damian è tornato con gli altri.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News