Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allenamento della Ternana

Rossoverdi al lavoro in doppia seduta. Torna in gruppo Damian, mentre si rivede Niosi ristabilito dall’influenza. Vantaggiato affaticato.

Doppia seduta di allenamento, per la Ternana, nella giornata del mercoledì. Fabio Gallo ha fatto lavorare i suoi all’antistadio Taddei sia di mattina che di pomeriggio. Tornano a disposizione un paio di giocatori, che alla ripresa erano stati fermi. Per il resto, qualche affaticamento muscolare per qualcuno, con programma differenziato in via precauzionale.

LA SITUAZIONE. Sono tornati in campo sia Filippo Damian che Gioacchino Niosi. Il centrocampista ha superato l’affaticamento muscolare della ripresa mentre l’attaccante è ristabilito dopo l’influenza. Influenza, che, intanto, tiene ancora fuori Gabriele Onesti. Di pomeriggio, non erano in campo Daniele Vantaggiato, e Carlo Mammarella, entrambi presenti nella seduta del mattino, per i quali è stato disposto un programma alternativo di scarico in palestra, mentre Emanuele Suagher ha lavorato in parte in gruppo e in parte in maniera differenziata. Anche per lui, nessun problema degno di rilievo. Filippo Damian è tornato con gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere