Resta in contatto

News

Ternana, c’è un mediano in più per Gallo

Importante novità, nell’allenamento di ripresa al Taddei, per quanto riguarda la rosa a disposizione del tecnico di Bollate.

Dopo la vittoria di Potenza, un’altra bella notizia per la Ternana. Alla ripresa dell’allenamento, all’antistadio Taddei, il tecnico Fabio Gallo ha riaccolto in gruppo Mattia Proietti. Il mediano rossoverde, dopo quasi due mesi, torna dunque insieme a tutti gli altri. E’ stato fuori a causa del‘infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi al menisco. Per la prima volta, il centrocampista ha lavorato con il pallone e si è allenato insieme agli altri.

L’ALLENAMENTO. A questo punto, Mattia Proietti dovrebbe essere convocabile per la gara di domenica 19 gennaio, con i rossoverdi impegnati in casa con il Rende. Per il resto, l’allenamento ha visto ancora lavorare a parte l’attaccante Andrea Repossi. Come avviene spesso alla ripresa, il tecnico Fabio Gallo ha diviso i suoi in gruppi, facendo fare meno carichi ai calciatori che hanno giocato l’intera partita a Potenza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News