Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, la Cavese prende una punta

Ecco le operazioni ufficiali delle altre squadre del girone C della serie C. Nuova partenza illustre a Catanzaro, in due via dal Picerno.

Poche operazioni, nella giornata di martedì 14 gennaio, per quanto concerne il calciomercato di gennaio. Uno sguardo, come sempre, ai movimenti ufficiali annunciati dalle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana. Si registra un colpo in attacco per la Cavese, il Catanzaro saluta un difensore, mentre il Picerno ne cede due.

LE OPERAZIONI DELLA GIORNATA. Operazione conclusa in attacco per la Cavese. Cristian Cesaretti arriva dal Gubbio, a rafforzare il reparto avanzato della formazione blufoncé. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo. Il Catanzaro si priva di un altro pezzo, il difensore Giuseppe Figliomeni, che risolve il contratto. Due operazioni in uscita per il Picerno, con la risoluzione del prestito con il Venezia per il difensore Edoardo Soldati e la cessione, sempre a titolo temporaneo, del portiere Antonio Fusco alla Gladiator, squadra di serie D. La Paganese riaccoglie il difensore Adriano Cavucci che rientra dal prestito al Savona.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato