Resta in contatto

News

Ternana, Bandecchi arriva in elicottero

Il presidente delle Fere è decollato da Roma per raggiungere Potenza, dove seguirà la partita dei suoi e sarà in panchina.

Rieccolo in elicottero, ma stavolta non all’antistadio Taddei. Stavolta, il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è volato al sud, per l’esattezza a Potenza. Decollo in mattinata da Roma, per raggiungere in volo la Basilicata e lo stadio Viviani, dove si gioca Potenza-Ternana.

LE FOTO DALL’ALTO. Naturalmente, un “report” del viaggio del presidente non poteva mancare su Instagram. Bandcchi dal suo profilo sul social, ha postato anche divere foto da lui stesso scattate dall’alto durante il viaggio in elicottero. Allo stadio, prenderà posto sulla panchina aggiuntiva.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News