Resta in contatto

News

Potenza-Ternana, Vantaggiato: “Grande vittoria meritata, vi spiego il gol”

Il match winner della gara del Viviani ha parlato attraverso i canali social del club rossoverde

La Ternana torna da Potenza con il bottino pieno, una vittoria fondamentale che porta la firma di Daniele Vantaggiato. L’attaccante rossoverde non è nuovo a questi colpi, che in questa stagione si sono rivelati sempre decisivi perché avvenuti nei minuti finali.

MATCH WINNER. “E’ stata una grande vittoria – afferma Vantaggiato a fine partita in un video sul profilo ufficiale Instagram della Ternana – negli ultimi minuti stavamo soffrendo per l’inferiorità numerica. Cercavamo più che altro di non rischiare e di colpire quando possibile, sono contento che ci siamo riusciti con un mio gol, legittimando un risultato che abbiamo meritato”. Il ‘Toro’ di Brindisi racconta la sua prodezza: “C’è stato uno scambio tra Mammarella e Salzano, il difensore l’ho spizzata e io, invece di andare al contrasto, mi sono staccato. Poi ho stoppato il pallone, ho fatto una finta e ho calciato in porta”

MATURITA‘. Con questa vittoria la Ternana ha dimostrato di essere una squadra matura: “Dopo il gol non abbiamo più rischiato nulla, tranne nell’occasione della sforbiciata di Franca terminata alta“. La Reggina è meno lontana: “Un successo importante per la classifica, ma soprattutto perché ci da consapevolezza. Abbiamo battuto una squadra forte ed equilibrata, ora cerchiamo di sfruttare al meglio il doppio turno interno”. Una grande soddisfazione anche per i circa 100 tifosi accorsi al seguito in Basilicata: “Stiamo riportando entusiasmo una piazza che ne aveva bisogno dopo gli ultimi due anni, siamo molto felici”. 

Foto di copertina da un fotogramma dal profilo Instagram della Ternana calcio.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News