Resta in contatto

News

Verso Potenza-Ternana, Bandecchi: “Gallo mi ha detto…”

Nuovi video su Instagram del numero uno rossoverde, che parla della gara del Viviani e della situazione della squadra. E manda un messaggio ai tifosi delle Fere

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi da quando è entrato su Instagram sforna video praticamente a getto continuo e naturalmente c’è una grande interlocuzione con i tifosi rossoverdi. Molto difficile da gestire per il numero uno rossoverde: “Fra un po’ esco e chiuderò il profilo – dice – perchè non ce la faccio a gestire tutti i commenti, ho sempre risposto a tutti, a volte bene, a volte meno bene, ma mi diventa complicato”.

Intanto però, alla fine della giornata lavorativa, centra l’attenzione sulla partita: “Cominciamo a concentrarci sulla sfida che giocheremo domenica – spiega – Gallo è concentrato, Leone è convinto, i ragazzi molto preparati. Andiamo a giocarci una partita importantissima contro una squadra molto forte e che ci sta davanti. Domenica sarò in panchina, come è giusto che sia, e noi faremo del nostro meglio per tentare di fare la partita giusta per iniziare bene il girone di ritorno. Dico ai tifosi si sostenerci”.

In un altro video spiega: “Gallo mi ha detto che è sereno…beato lui, io ho già le palpitazioni per questo match”. A modo suo, insomma, il patron rossoverde ha già acceso il match.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News