Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Potenza-Ternana, Bandecchi: “Gallo mi ha detto…”

Nuovi video su Instagram del numero uno rossoverde, che parla della gara del Viviani e della situazione della squadra. E manda un messaggio ai tifosi delle Fere

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi da quando è entrato su Instagram sforna video praticamente a getto continuo e naturalmente c’è una grande interlocuzione con i tifosi rossoverdi. Molto difficile da gestire per il numero uno rossoverde: “Fra un po’ esco e chiuderò il profilo – dice – perchè non ce la faccio a gestire tutti i commenti, ho sempre risposto a tutti, a volte bene, a volte meno bene, ma mi diventa complicato”.

Intanto però, alla fine della giornata lavorativa, centra l’attenzione sulla partita: “Cominciamo a concentrarci sulla sfida che giocheremo domenica – spiega – Gallo è concentrato, Leone è convinto, i ragazzi molto preparati. Andiamo a giocarci una partita importantissima contro una squadra molto forte e che ci sta davanti. Domenica sarò in panchina, come è giusto che sia, e noi faremo del nostro meglio per tentare di fare la partita giusta per iniziare bene il girone di ritorno. Dico ai tifosi si sostenerci”.

In un altro video spiega: “Gallo mi ha detto che è sereno…beato lui, io ho già le palpitazioni per questo match”. A modo suo, insomma, il patron rossoverde ha già acceso il match.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere