Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana, si muove anche il Potenza

Alessandro Favalli
Alessandro Favalli

Un nuovo centrocampista per i prossimi antagonisti delle Fere, mentre l’ex rossoverde Favalli cambia casacca. Le operazioni ufficiali.

Uno sguardo, come semre, alle operazioni ufficiali messe a segno dalle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana. Giornata ricca di spostamenti e di trattative. Novità anche per il prossimo avversario della squara rososverde, il Potenza. Un‘ex Fera cambia casacca e cambia pure girone. Ecco tutte le operazioni della giornata.

D’ANGELO A POTENZA. Rinforzo dal Livorno, per il Potenza che domenica 12 gennaio affronta la Ternana al Viviani: il centrocampista  Santo “Sonny” D’Angelo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro-opzione. L’ex rossoverde Alessandro Favalli (nella foto di copertina) passa dal Catanzaro alla Reggiana, a titolo definitivo. Rinforzo importante per l’attacco della Viterbese Castrense, con l’arrivo in prestito dal Pescara di Cristian Bunino. Il Monopoli cede l’attaccante Ettore Mendicino che si trasferisce al Rimini. Un addio dopo un girone di andata caratterizzato da tre sole presenze, nelle prime tre giornate. Il centrocampista Kevin Olov Lidin lascia la Paganese e rientra al Pisa con la risoluzione del prestito. L’attaccante Diego Allegretti passa dalla Vibonese al Foggia. il Bisceglie ha acquistato il trequartista Riccardo Romani, ma ha ceduto al Rimini l’attaccante Antonio Letizia. Infine, la Sicula Leonzio ha preso dalla Juve Stabia il difensore Damiano Lia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere