Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana: Catania saluta Lodi e accoglie Curcio

Chi viene e chi va, nella società etnea. Ancora un colpo per la Reggina, continua a muoversi il Picerno. Le operazioni ufficiali delle altre.

Prima giornata davvero intensa di movimenti, per il calciomercato invernale. Si muovono Catania, Picerno e ancora Reggina. Per gli etnei, cessione illustre e acquisto importante, il Picerno prende un altro attaccante ma saluta tre giocatori. Nuovo colpo pure per la capolista, mentre comincia a muoversi sul mercato il Rieti. Andiamo  a vedere tutte le operazioni ufficiali legate alle squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana.

TUTTI I MOVIMENTI. E’ addio, tra Francesco Lodi (nella foto) e il Catania. Il centrocampista, una sorta di bandiera dei rossazzurri, adesso cambia casacca. E cambia anche girone. Va a giocare alla Triestina, dove si trasferisce a titolo definitivo. La società etnea, però, ha anche portato a termine un vero colpo, acquistando dal Vicenza il trequartista Alessio Curcio. Altro colpo della Reggina: in difesa, arriva dal Pisa Daniele Liotti. Il Picerno ha concluso un altro nuovo acquisto, per rinforzare l’attacco: alla corte di mister Domenico Giacomarro, è arrivato dalla Pro Vercelli Giacomo Cecconi. Cede, però, il difensore Francesco Bertolo all’Avellino e risolve il contratto con Amilcare Fiumara, anche lui difensore. Passaggio di centrocampisti dal Catanzaro alla Virtus Francavilla. Andrea Risolo lascia la società calabrese e si trasferisce in Puglia. Il Catanzaro risolve poi il prestito con l’Atalanta dell’attaccante Aimone Calì. Il Potenza, prossimo avversario dei rossoverdi, saluta l’attaccante Augustin Vuletich che ha risolto il contratto. Si muove il Rieti, con l’acquisto dal Padova del centrocampista Riccardo Serena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere