Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse degli avversari della Ternana: squilli Picerno

I lucani mettono a segno due colpi. Nuovo portiere per la Casertana, quanta Umbria in altre due operazioni. I movimenti delle avversarie dei rossoverdi.

Uno sguardo  come sempre, alle operazioni di mercato ufficiali annunciate dalle squadre avversarie della Ternana nel girone C della serie C. Doppia mossa del Picerno, giro di portieri tra Casertana e Cavese, più due operazioni che riguardano una squadra umbra e un ex rossoverde.

BIS ROSSOBLU. Doppio colpo della matricola Picerno. La società lucana aggiunge due tasselli al gruppo del tecnico Domenico Giacomarro (nella foto di copertina) rinforzando difesa e attacco grazie agli arrivi del centrale difensivo Andrea Zaffagnini dalla Sambenedettese e della punta Francesco Ripa dalla Sicula Leonzio. Tra l’altro, la società bianconera siciliana ha ceduto anche il centrocampista Linas Megelaitis al Gubbio. Partenza a Catanzaro, dove l’ex attaccante rossoverde Francesco Nicastro ha salutato i giallorossi e se ne va al Padova. La Casertana si assicura un nuovo portiere, Michele Cerofolini, preso in prestito dalla Fiorentina. A proposito di portieri, nella Cavese, rientra dal prestito all’Andria Alessandro D’Andrea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere