Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi scatenato su Instagram fra Potenza, frecciate e buoni auspici

L’imprenditore livornese, patron delle Fere, senza freni sul social network. Parla del prossimo match ma anche di Gallo e manda un messaggio al Perugia per fine stagione…

Da quando è entrato, poche settimane fa, su Instagram, il patron della Ternana Stefano Bandecchi  è costantemente protagonista con diversi post, molti dei quali riguardano la sua vita privata o quella all’interno della Università Niccolò Cusano, di cui è proprietario.

Ma ovviamente non manca anche la Ternana. Proprio nella mattina di mercoledì si è reso protagonista di due post in cui ‘a tutta faccia’ sul social network parla di Potenza. Sorride, ma la tensione per la situazione della squadra gli si legge in faccia: “Giornata di lavoro molto dura e poi si avvicina la partita di domenica e già arrivarci a Potenza è una cosa difficile, speriamo anche di tornarci allegri da Potenza. Comunque oggi a scanso di equivoci dò un colpo di telefono all’allenatore per sapere come va la squadra così decidiamo se andare a vedere la partita”, dice l’imprenditore livornese.

L’AUGURIO. Qualche giorno prima invece, postando una foto di un cane ed un gatto che riposano beati fianco a fianco, si lascia andare ad un commento scherzoso che è anche un auspicio: “Un Perugino e un Ternano insieme, speriamo nello stesso campionato nel 20-21″. Con un indiretto messaggio ai ‘cugini’ in lotta per la serie A, sull’esito finale del loro campionato…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sta guastu!!!?

Articoli correlati

La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere