Resta in contatto

News

Bandecchi scatenato su Instagram fra Potenza, frecciate e buoni auspici

L’imprenditore livornese, patron delle Fere, senza freni sul social network. Parla del prossimo match ma anche di Gallo e manda un messaggio al Perugia per fine stagione…

Da quando è entrato, poche settimane fa, su Instagram, il patron della Ternana Stefano Bandecchi è costantemente protagonista con diversi post, molti dei quali riguardano la sua vita privata o quella all’interno della Università Niccolò Cusano, di cui è proprietario.

Ma ovviamente non manca anche la Ternana. Proprio nella mattina di mercoledì si è reso protagonista di due post in cui ‘a tutta faccia’ sul social network parla di Potenza. Sorride, ma la tensione per la situazione della squadra gli si legge in faccia: “Giornata di lavoro molto dura e poi si avvicina la partita di domenica e già arrivarci a Potenza è una cosa difficile, speriamo anche di tornarci allegri da Potenza. Comunque oggi a scanso di equivoci dò un colpo di telefono all’allenatore per sapere come va la squadra così decidiamo se andare a vedere la partita”, dice l’imprenditore livornese.

L’AUGURIO. Qualche giorno prima invece, postando una foto di un cane ed un gatto che riposano beati fianco a fianco, si lascia andare ad un commento scherzoso che è anche un auspicio: “Un Perugino e un Ternano insieme, speriamo nello stesso campionato nel 20-21″. Con un indiretto messaggio ai ‘cugini’ in lotta per la serie A, sull’esito finale del loro campionato…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sta guastu!!!?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News