Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana, Palumbo ok

Notizie confortanti, dalla seduta pomeridiana al Taddei, per il centrocampista, uscito per una botta al ginocchio durante la sfida con la Narnese.

Nessun problema, per Antonio Palumbo. Se aveva preoccupato il fatto di averlo visto uscire dal campo durante la partita con la Narnese per un problema al ginocchio, ora tranquillizza il fatto che, all’indomani, si è allenato con gli altri. Evidentemente, solo una botta che ha spinto il tecnico Fabio Gallo a toglierlo per precauzione, per evitare ulteriori rischi.

IL LAVORO. La Ternana e lo staff tecnico si sono allenati nel pomeriggio sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei. Squadra divisa in due gruppi, uno con il tecnico Gallo e l’atro con il vice, Roberto Chiappara. Molto lavoro con il pallone e gran lavoro sull’intensità. Non in campo Alessandro Celli, alle prese con l’influenza. Allenamento differenziato per Mattia Proietti, Gioacchino Niosi e Andrea Repossi, quest’ultimo destinato quasi sicuramente a lasciare il gruppo rossoverde nel corso delle operazioni del calciomercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere