Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, chi non ha giocato con la Narnese

In tre non sono stati impiegati, mentre un altro giocatore era assente per motivi influenzali. Botta al ginocchio per Palumbo, che non preoccupa

Sono quattro, i calciatori rossoverdi che non hanno preso parte all’allenameno congiunto con amichevole tra Ternana e Narnese. In due sono rimasti in panchina, un altro ha lavorato in palestra e un altro ancora era a casa con l’influenza. Durante la partita, inoltre, si sono fermati Antonio Palumbo nel primo tempo e Federico Furlan nel secondo.

Due soli, i portieri utilizzati. Antony Iannarilli e Andrea Tozzo si sono dati il cambio tra primo e secondo tempo. Richard Marcone, invece, non c’era. Ha lavorato in palestra, seguendo un programma differenziato per recuperare un po’ di allenamento. In panchina, ma non utilizzati in amichevole, sono rimasti Gioacchino Niosi che ha ancora qualche problema fisico e Aniello Salzano reduce da un’influenza. A proposito di influenza, ancora febbricitante Alessandro Celli, assente all’allenamento congiunto della mattinata.

BOTTA PER PALUMBO. Stop, per lo più in via precauzionale, per Antonio Palumbo. Il centrocampista, nel primo tempo dell’amichevole con la Narnese, ha preso una botta al ginocchio. E’ stato tolto dal campo, ma a quanto pare non ha riportato nulla di preoccupante. Potrebbe restare a riposo per la giornata successiva. Nella ripresa è uscito dal campo anche Federico Furlan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere