Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, parte la prevendita: come e quando acquistare i biglietti

La società rossoverde ha comunicato sul sito ufficiale le modalità di distribuzione dei tagliandi per la gara del ‘Viviani’

Domenica prossima, 12 gennaio, riparte il campionato di Serie C dopo la sosta per le feste natalizie. La Ternana riprenderà il proprio cammino da Potenza, dove ad attenderla c’è una squadra ostica che la precede in classifica di 2 punti. Il match è in programma alle ore 15 allo stadio “Alfredo Viviani” e il club rossoverde ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’apertura della prevendita.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI. I biglietti saranno messi a disposizione dei tifosi a partire dalle ore 16 di martedì 7 gennaio, in due modalità: on line al sito www.boxol.it e presso “New Sinfony” (circuito Go2) in Galleria del Corso a Terni. I tagliandi hanno un costo unico di 10,00 euro (più diritti di prevendita).
Ricordiamo che la prevendita si concluderà alle 19.00 di sabato 11 gennaio.

GIORNATA ROSSOBLU‘. In occasione della partita contro la Ternana, i lucani hanno indetto la “Giornata rossoblù”, nella quale non saranno validi abbonamenti e ingressi di favore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere