Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio al caos Catania: la nota ufficiale del club etneo

La società siciliana ha emesso un comunicato in merito alla situazione economica e alla lettera pubblicata venerdì. La Ternana sempre vigile sui calciatori rossoazzurri

In Serie C le festività natalizie e la pausa invernale sono state caratterizzate dal caos in casa Catania. Il club etneo, in difficoltà economiche, venerdì aveva comunicato ai propri calciatori l’esigenza di cedere i pezzi pregiati, con l’intento di abbassare il monte ingaggi e di salvaguardare i conti. Un’occasione anche per la Ternana, che sul calciomercato di gennaio potrebbe approfittarne per strappare alcuni giocatori importanti a prezzi agevoli.

CHIAREZZA E COERENZA. Nella giornata di sabato il Catania ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ribadendo, di fatto, quanto fatto trapelare dai media il giorno prima. Nella nota si legge che le difficoltà economiche della società imporranno importanti tagli del monte ingaggi, con inevitabili cessioni di chi vorrà andarsene. Gli etnei ribadiscono anche che i risultati stagionali della squadra sono state deludenti, a dispetto di una rosa sulla carta competitiva e creata per puntare alla promozione. A questo punto si farà del tutto per salvare la compagine rossoazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere