Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Catania, altri guai nel girone della Ternana

Situazione delicata anche in casa etnea, con la società che invita i tesserati alla cessione. I rossoverdi potrebbero approfittarne sul mercato

Altro delicato caso nel Girone C di Serie C, quello in cui è inserita la Ternana. Adesso anche il Catania, prossima avversaria delle Fere nella semifinale di Coppa Italia, non se la passa molto bene a livello economico e questo probabilmente avrà delle serie ripercussioni anche in sede di calciomercato.

LETTERA SHOCK. Dopo le difficoltà degli ultimi anni, con la messa in vendita del club da parte di Pulvirenti, ora la situazione sembra essere precipitata. Venerdì, mattina, infatti, il portale ‘TuttoC.com” ha pubblicato una clamorosa lettera inviata dalla società siciliana ai tesserati rossazzurri.

Cari ragazzi nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società.  Il Calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa”.

OCCASIONE A GENNAIO. Per le altre squadre, dunque, si profilano grandi occasioni nel prossimo calciomercato. La Ternana, come vi dicevamo ieri, è interessata a tre calciatori del Catania e potrebbe approfittarne a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....

Altre notizie

Calcio Fere