Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il programma del rientro

Nei prossimi giorni la pausa natalizia verrà momentaneamente interrotta, per riprendere per tre giorni gli allenamenti. Ecco quando.

Dopo la pausa natalizia, si torna agli allenamenti per tre giorni, prima di tornare in pausa per Capodanno. Questo è il programma dei calciatori e dello staff tecnico della Ternana, che ha avuto il rompete le righe sabato 21 dicembre dopo la seduta pomeridiana, approfittando dell’annullamento della giornata di campionato di domenica 22 per la protesta indetta dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, per chiedere la defiscalizzazione dei club di serie C.

LE DATE. La squadra rossoverde tornerà ad allenarsi sabato 28 dicembre. Dopo le giornate natalizie trascorse in famiglia, ogni calciatori farà momentaneamente ritorno a Terni per riprendere di pomeriggio il lavoro, per tre giorni. Si prevede, infatti, che gli allenamenti si svolgano dal 28 dicembre fino a lunedì 30 dicembre, prima di un nuovo rompete le righe per il San Sivestro e il Capodanno. Il campionato torna il 12 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere